Progetto murales
progetto murales

I nostri piccoli artisti in erba
Il D.lgs. 196/2003 e a seguito delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.126 del 3 giugno 2014 e relativo registro dei provvedimenti n.229 dell’8 maggio 2014, prevede l'accettazione dei cookies da parte degli utenti, il contenuto qui oscurato genera cookies terze parti, pertanto senza l'accettazione degli stessi non può essere visualizzato.
Abilitare i cookie cliccando su – Si accetto – in basso a destra per sbloccarlo
Visualizza tutto »Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"
Si comunica che la classe II E di codesto Istituto, in virtù dell’originalità dello spot presentato, si è aggiudicata il Premio Speciale in memoria di Anna Di Gennaro, giunto alla XV edizione, consistente in una targa di merito, che verrà consegnata ad inizio del prossimo anno scolastico, compatibilmente con le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria.
Si comunica che il periodo utile per le iscrizioni online inizia con il giorno 07 Gennaio 2020 e termina con il giorno 30 Gennaio 2020. alla pagina iscrizioni troverete ulteriori informazioni utili
IL dirigente scolastico, visto il D.M.n 131/2007 e il D.M.n 430/2000 considerata la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) del personale docente e ATA e la eventuale possibilità di dovere procedere alla stipula dei contratti a tempo determinato in questa istituzione scolastica, inclusi i posti di sostegno… Continue Reading Tempistica per messa a disposizione per eventuale stipula di contratti a tempo determinato A.S. 2019/20
Si comunica che i documenti di valutazione per le classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado saranno consegnati alle famiglie , presso il plesso Falcone, via Bertoni 15 dal giorno 18 al giorno 21 giugno dalle ore 9:00 alle ore 12:30. i documenti di valutazione per la scuola primaria saranno consegnati alle… Continue Reading Ritiro ducumenti di valutazione