Ultima modifica: 21 Luglio 2017

Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

17 Febbraio 16 Documento Trasparenza

Determina liquidazione avvocatura

Determina liquidazione avvocatura

15 Febbraio 16 Documento Trasparenza

convenzione unina per formazione in ambito tutela della salute e sicurezza sul lavoroutela

CONVENZIONE UNINA

16 Settembre 15 Documento Trasparenza

determina derattizzazione

determina derattizzazione

16 Settembre 15 Documento Trasparenza

Determina per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo

Determina per servizio brokeraggio

31 Gennaio 15 Documento Trasparenza

Provvedimenti dirigenti

Il Dirigente Scolastico emana provvedimenti di varia natura: assegnazione di incarichi ad eventuali collaboratori esterni; autorizzazioni ai dipendenti a svolgere incarichi o consulenze esterne; circolari; nomine per gli incarichi ai dipendenti; pubblicazioni all’Albo d’istituto, ivi comprese le nomine del personale a tempo determinato; determine attività negoziale; provvedimenti di tipo amministrativo (es.Aggiudicazioni (gare) / Scelta contraente… Continue Reading Provvedimenti dirigenti




Link vai su Skip to content